Friday, March 25, 2011

BANANA CREAM PIE DRIZZLED WITH CARAMEL AND CHOCOLATE SAUCE



Questa pie è indescrivibilmente squisita.  E'  nel menu del ristorante Emeril's in Florida e una mia amica americana mi ha mandato la ricetta che ha trovato su un giornale della Florida. E' una ricetta lunga e complicata e mi ci vorrebbe mezz'ora per trasmettervela, allora ho cercato sulla web  e ho trovato la ricetta online.  E' in inglese ma vale la pena tradurla:)
http://www.emerils.com/recipe/5022/banana-cream-pie-with-caramel-drizzles-and-chocolate-sauce

This is a pie served at Emeril's in Florida. A friend of mine sent me the recipe which she found in a newspaper. It's very long and complicated so I looked for it online and found it.  In case you would like to make it, here is the link 
http://www.emerils.com/recipe/5022/banana-cream-pie-with-caramel-drizzles-and-chocolate-sauce

20 comments:

  1. Ya solo con la pinta dice ¡¡Comemé!!

    Un abrazo desde España

    Naiara

    ReplyDelete
  2. Mamma mia deve essere una vera delizia!!!Bravissima buon fine settimana!!

    ReplyDelete
  3. oddio una vera bomba di calorie!

    ReplyDelete
  4. Mamma che delizia subito a tradurre hihihi è una goduria!!
    Buon fine settimana Anna

    ReplyDelete
  5. hai davvero avuto il coraggio di mangiarla? scherzo penso sia buonissima, adoro le banane!

    ReplyDelete
  6. Ciccia, piacere immenso di fare la tua conoscenza. Ti metto fra i preferiti perchè mi fai un mondo di simpatia. Non ti conosco, ma dalle foto e dal Blog ti immagino come "una forza della Natura" Baci........

    ReplyDelete
  7. Ciccia, ma hai fatto una vera delizia,per noi che adoriamo le banane è il massimo!
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  8. Che fantastica e golosa pie!!! Ho l'acquolina in bocca!!! Bravissima, un bacio e buon fine settimana

    ReplyDelete
  9. Oh wow, this looks so delicious! Thanks so much for visiting and following my blog, I'm glad you like it :)
    Beth @ Baking and Brogues
    x

    ReplyDelete
  10. what beautiful food you feature on your blog, I am so glad you visited my blog and left a comment otherwise I would have miss meeting you. TTFN from the Pacific North West.

    ReplyDelete
  11. Yummy!!! I just find your blog, it is great to see something different!!! Please visit my blog and tell me what do you think. I´m following you honey!!! www.stylepicture.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Lo credo proprio, è una vera prelibatezza, ricca di gusto, buon we, ciao.

    ReplyDelete
  13. Si, vale davvero la pena tradurre la ricetta! Ha un aspetto golosissimo!!!!!!!!

    ReplyDelete
  14. MA il tuo blog è 1 attentato alla mia dieta T____________________T XD è stupendo e delizioso adoro cucinare e dovrò provare assolutamente qualche ricetta

    un bacio
    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    ReplyDelete
  15. E ci credo che è buona, guarda lì che meraviglia!!

    ReplyDelete
  16. Ciaoooo! mi ha fatto molto piacere ricevere la tua visita. Sei davvero una bella persona. Ho letto i tuoi post,incredibile la tua vita!piena di viaggi,cucina,amicizie!sei molto carismatica!lo noto anche dalle foto!ti faccio davvero tantissimi complimenti!poi...AMO LA SICILIA!e amo i siciliani.Calienti e passionali come tutti i meridionali (come me!) :D mi aggiungo ai tuoi lettori fissi perchè vedo che cucini da dioooo!i tuoi piatti sono squisiti! bravissima!da oggi ti seguo anche io!bacioni! :*

    ReplyDelete
  17. mmmmm! I'll have to try this one for a special occasion!

    ReplyDelete
  18. Saucy questo banana pie è stupendo!!! Una bomba ipercalorica in grado con un solo morso di distruggere anni e anni di diete!!! Perfetta in caso di depressione ... ti tira sù in un colpo!!

    ReplyDelete
  19. sausy!ti seguo con il nick magicamagicaniky@libero.it!un bacioneee e grazie per il commento!

    ReplyDelete