Sunday, March 13, 2011

FASHION FOR THE YOUNG-AT-HEART, MISS ALMOST-60 WEARING H&M AND EFFETTI

Questo giacchino di Effetti Moda me l'ha regalato mia figlia circa 6 anni fa, prima della crisi.  Ho abbinato un cappellino e accessori che ho trovato da H&M.  Mi credevo  molto stylish, molto "alla moda", invece mia figlia mi ha detto che sembro uno YETI!

About 6 years ago, before the financial crisis,  my daughter bought this cute jacket for me from Effetti Moda. Recently I found a  pink hat and accessories at H&M so I decided to put them together and here is the result. Personally, I thought I looked quite fashionable, but my daughter thinks I look more like BIGFOOT!

20 comments:

  1. My daughter is harsh as well. I think you look chic!

    ReplyDelete
  2. oddio ma sei fighissimaaaa!Scusa se te lo kiedo ma quanti anni ha tua figlia?? Il pelo è decisamente di moda quest anno e io lo amooo *_* cioè ho comprato il tuo stesso giacchino qualke giorno fà (puoi controllare i post precedenti)solo ke è + corto rispetto al tuo, io lho preso al mio negozio preferito,tally weijl!

    ReplyDelete
  3. Sei bellissima e molto glamour... e il cappellino è adorabile!

    ReplyDelete
  4. Io ti trovo molto originale! Sono convinta che se una persona porta un capo con piacere e convinzione,è sempre alla moda!Baci.

    ReplyDelete
  5. Ciao cara,grazie della visita e piacere di conoscerti, io penso che ogni capo per stare bene addosso bisogna indossarlo con lo spirito giusto e tu hai proprio quello giusto. Stai benissimo.
    Un abbraccio e una buona domenica.
    Fausta

    ReplyDelete
  6. Che bei colori! E quella giacca sembra soffice soffice...:)

    ReplyDelete
  7. Have a SUPER week, Ciccia!!!! +Following AND bookmarked.

    ReplyDelete
  8. Ciao!!! Nice hat and jacket!! Thank you for your message and I hope to find many sicilian recipes here! Bye

    ReplyDelete
  9. Ciccia, invece troviamo che tu stia benissimo vestita così, il giacchino è un amore e idem il cappellino, che è molto sfizioso, poi i capi bisogna saperli indossare e questa dote non ti manca!
    Bacioni e buona settimana
    Sabrina&LUca

    ReplyDelete
  10. That pink hat is adorable - love it!

    xoxo ~ Courtney
    http://sartorialsidelines.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Thanks for the comment!
    Love the pics, you have a great blog,
    I'm following you :)
    xx

    ReplyDelete
  12. Che carino il tuo blog, e tu sei simpaticissima, complimenti!

    ReplyDelete
  13. Hola Ciccia!!!! encantado de conocerte! muchísimas gracias por el comentario que me has dejado en el blog!!!

    Con tu permiso me quedo por aquí de seguidor para no perderte de vista!!!!

    Salutiiii Ciccia!!!!

    ;-)

    ReplyDelete
  14. Ciao! Grazie per i complimenti che hai lasciato sul mio blog e per esserti iscritta.
    Ti trovo simpaticissima: da oggi hai una fan in più!

    ReplyDelete
  15. ciao
    che bello questo blog
    sei molto simpatica e ti seguiro' con piacere
    buona giornata katya

    ReplyDelete
  16. Ahahah mi hai fatto davvero sorridere!!! I figli ci criticano sempre, ma non e' vero sei carinissima!!1Anche io compro spesso da H&M, ci sono cose simpatiche ed originali!!!Un abbraccio!!!

    ReplyDelete
  17. Hehe your daughter sounds like a great person.
    The Nostalgia Corner.

    ReplyDelete
  18. Piacere di conoscerti :) Sei davvero forte :)))Complimenti per la tua vitalità..............sarò una tua fan molto volentieri :)

    ReplyDelete
  19. You made me laugh with this post. Whyever would your daughter buy the jacket for you and then call you bigfoot?

    ReplyDelete